...Morgana ...

cartomanzia on line

Come conquistare il ragazzo o l'uomo dei vostri sogni in poche semplici mosse

I rapporti sentimentali spesso sono un vero e proprio rompicapo... quali strategie adottare, per conquistare l'uomo dei nostri sogni e trasformare un semplice flirt se non in una grande storia d'amore, almeno in una relazione stabile , felice e duratura? Non esiste certo una formula magica, ma in base alla mia lunga esperienza maturata in alcuni decenni di dedizione alla cartomanzia per aiutare e supportare – consigliare e guidare tante donne, (ma anche molti uomini) di tutte le età e di qualsiasi estrazione sociale, nel superare e risolvere efficacemente crisi e conflitti sentimentali di ogni genere possibile, considerando quelli che sono stati gli elementi scaturiti dalla lettura degli arcani, le indicazioni che ottenevo e che poi effettivamente risultavano portare benefici e veri e propri cambiamenti vantaggiosi piuttosto evidenti, magari a distanza di un certo tempo,

(una piccola parte di ringraziamenti ricevuti, li puoi trovare nella pagina dei riscontri e testimonianze) in base a tutto questo background e alle diverse esperienze con le relative problematiche affrontate con successo, posso rilasciarti delle indicazioni e dei consigli che se applicati adeguatamente, risulteranno preziosi, considerati ovviamente in un contesto e in circostanze che si possano definire "nella norma", cioè in assenza di elementi critici particolari, per i quali bisognerebbe magari indagare meglio e più in profondità con una o più analisi e studi - consulti approfonditi di cartomanzia periodici.

Continua la lettura mantenendo, se mi permetti, l'atteggiamento dello "studente" , di colui o colei che vogliono sempre imparare qualcosa fai conto di non saper nulla sull'argomento, cosi da lasciare più spazio ad assimilare dati, concetti e conoscenza, poichè conoscenza significa "libertà" :-) come sedurre un uomo









sii te stessa, non indossare maschere, non atteggiarti per quello che non sei

Per capire come muoversi, bisogna partire da un presupposto fondamentale: essere sempre e comunque se stesse, assumere atteggiamenti che non rispecchiano il nostro modo di essere può diventare una prigione opprimente con l'andar del tempo. Non bisogna, però, neanche riversare le proprie frustrazioni professionali o personali su una persona che si conosce a malapena. Quando vi troverete vis-a-vis con il vostro potenziale "lui",

lasciatevi tutti i problemi alle spalle.

Desidero dispensarvi qualche prezioso consiglio per conquistare l'uomo dei vostri sogni, senza cambiare una virgola del vostro carattere. No al modello geisha! La parola d'ordine non è compiacere, ma piacere, stupire, essere spumeggianti, disarmanti e solari, ma mai geishe, pronte a piegarsi ai desideri di un uomo. A volte, si ritiene, erroneamente, che agli uomini piacciano le donne che non contraddicono mai il proprio partner, che passano la vita a farsi belle e vivendo in funzione dell'uomo che vogliono avere accanto a sè.

Inizialmente, i rappresentanti del sesso maschile possono sentirsi lusingati da una donna così, ma, passato l'entusiasmo iniziale, non c'è più alcun entusiasmo nello stare accanto a una figura perennemente sottomessa che si dimostra priva di personalità e che non riesce a tener testa al proprio compagno.

If you love somebody, set them free

Parafrasando una famosa canzone di Sting "Se ami, qualcuno lascialo libero", fai in modo che sia lui a cercarti, non precipitarti a rispondere al primo squillo, magari con la bocca piena e con il concreto rischio di strozzarti, per paura che non richiami o che ci ripensi, conquistare un uomo è un'arte sottile che richiede una profonda conoscenza della psicologia maschile. L'uomo non ama sentirsi incastrato, braccato, fugge a gambe levate, se si imbatte nella classica donna appiccicosa che non lo lascia respirare e che si fa trovare sempre pronta. Lasciate che il vostro compagno ideale abbia i propri spazi e ritagliatevi i vostri, senza dare troppe indicazioni sul "quando" e "dove", un po' di sana curiosità sull'altro non guasta, anzi, aumenta il desiderio di esplorare l'universo dell'altro, per raggiungere una sempre maggiore intimità. Non solo sesso Il sesso è sicuramente una componente fondamentale in una relazione, ma basare tutto sull'attrazione reciproca è come accendere un immenso e caldo falò destinato a spegnersi subito su una spiaggia deserta.

Prolungare i tempi d'attesa può essere molto intrigante e stuzzicante e un gioco seducente, come lo spogliarello di Sophia Loren nel film cult "ieri, oggi, domani", può dare un tocco di eccitante ironia a una serata all'insegna di un erotismo non necessariamente sfrenato, ma appagante anche mentalmente, oltre che fisicamente. Una buona intesa sessuale è il collante ideale per una coppia ancora in fase di rodaggio, ma non è molto positivo fare scintille a letto per poi annoiarsi anche nel fare solo una romantica passeggiata.

Se non ci sono altri interessi in comune, rassegnatevi, fuori dal letto non ci saranno punti di incontro.

Non prendetelo per la gola

Una volta le nostre nonne sostenevano che per sedurre gli uomini, bisognava dedicarsi a preparare gustosi manicaretti, per ammaliarli con il piacere della buona tavola, ma non è questo il modo giusto per avviare un rapporto duraturo, a meno che il vostro uomo ideale non sia alla ricerca di una cuoca e di una donna tutto-fare e, in questo caso, partite già sconfitte in partenza, anche perchè il buon cibo appesantisce e potreste ritrovarvi sul divano a russare in sintonia con il vostro lui.


conquistare con un sorriso

Il sorriso apre ogni porta:usalo per aprire la porta del suo cuore

Conquistare un uomo non richiede un corso accelerato di arte della seduzione in 10 lezioni, basta solamente seguire una semplice regola, sorridere sempre!
Le donne ombrose e lamentose non suscitano interesse, al massimo pietà o nella migliore delle ipotesi solidarietà, ma non fanno mai scattare quella scintilla meravigliosa che rende anche la giornata più grigia un giorno da ricordare per sempre.

Un aspetto curato al top è fondamentale

Un antico detto dice: "Anche l'occhio vuole la sua parte", in effetti, è difficile che nella fase conoscitiva di un rapporto a colpire sia l'acutezza di pensiero, una memoria prodigiosa da fare invidia a Pico della Mirandola o la conoscenza enciclopedica di tutto lo scibile possibile. L'aspetto colpisce piacevolmente e stuzzica la fantasia erotica di un uomo. Come essere sempre al top? E' facile, evidenziando i punti di forza. Se avete un po' di pancetta, è inutile cercare di entrare nel vestito rosso modello "Jessica Rabbit", puntate su altro, avete delle belle gambe?

Scegliete delle calze che ne esaltino la bellezza e lascino molto alla fantasia, la natura vi ha dato degli occhi viola alla Liz Taylor, ma il vostro corpo non ha esattamente una perfezione scultorea? Puntate sul viso, esaltando con un trucco perfetto la vostra bellezza e scegliete un abbigliamento minimal chic e black total per minimizzare qualche difettuccio.

Un'altra cosa, non spendete un occhio della testa per sfoggiare abiti firmati, meglio casual senza troppe pretese, pensate che al vostro uomo ideale non interessano certo i vestiti, ma quello che c'è dentro.

Il tam tam con le amiche e gli amici per spingere all'iniziativa l'uomo che desiderate

Non abbiate pudore nel manifestare apertamente e pubblicamente il vostro interesse. Per conquistare un uomo non bisogna avere falsi pudori: parlate con gli amici comuni e state pur certi che il messaggio arriverà forte e chiaro, se la vostra preda non mostrerà interesse nei vostri confronti, può darsi che non voglia avere niente a che fare con voi oppure semplicemente che ami essere corteggiato e che giochi a fare il prezioso per tenervi sulla corda.Negli altri casi si sentirà quasi obbligato a prendere l'iniziativa e farsi avanti.

Dagli l'illusione di essere lui a prendere l'iniziativa

Conquistare il ragazzo che fa battere il vostro cuore, ormai, è diventato un pensiero fisso, ma lui non si decide a fare il primo passo. Che fare allora? Semplice, ricorrere al linguaggio del corpo, lunghi sguardi carichi di promesse, un contatto fisico apparentemente casuale, come sfiorare una mano impercettibilmente oppure avvicinarsi per chiedere una semplice informazione, allontanarsi subito e aspettare che sia lui, a questo punto, a fare il primo passo, lasciandogli l'illusione che lui, da preda, si sia trasformato in cacciatore.

Non esistono i mulini a vento nelle conquiste amorose

A volte, nonostante tutti i tentativi, conquistare l'uomo che vi fa impazzire diventa un'impresa titanica o perchè si mostra disinteressato o perchè è troppo timido per raccogliere le vostre ammiccanti e sensuali provocazioni. Che fare allora? Gettare la spugna o cambiare tattica per espugnare una fortezza che, in realtà, potrebbe essere solo un fragile castello di sabbia. Non perdete la speranza, se siete convinti che sia proprio lui il vostro uomo, la vostra anima gemella, non mollate la presa, lavoratelo ai fianchi, fategli capire che siete proprio voi la sua donna ideale, i mulini a vento non esistono per chi vuole raggiungere il proprio obiettivo in campo sentimentale!

E tu cosa ne pensi? Condividi almeno in buona parte questi suggerimenti e consigli derivanti dalla mia lunga esperienza di cartomante sensitiva sull'argomento? Sentiti libera di lasciare un tuo commento o parere e/o testimonianza al riguardo



commenti:9
FRANCESCA:  28/05/2018: SI MORGANA HAI PIENAMENTE RAGIONE INFATTI LA TUA PREVISIONE SI E' AVVERATA....MA L'HO PROPRIO CONQUISTATO CON LA MIA SOLARITA'......A PRESTO FRANCY.

Caterina :  28/05/2018: Sagge parole, ma molto spesso per troppo amore esageriamo in certe cose, con il risultato di perdere la persona che amiamo
Risponde Morgana
Cara, non e' a causa del troppo amore, ma di "COME" manifestiamo il troppo amore, nella scarsa capacità che abbiamo nel gestire le nostre emozioni, cio' che puo' essere fuorviante per il nostro partner, al quale possono arrivare messaggi negativi, come una eccessiva possesivita' e velleità di tipo manipolativo. Diciamo che a volte sondare con gli arcani certi atteggiamenti dall'una e dall'altra parte, potrebbe rivelare errati comportamenti e modi di fare da correggere in tempo, prima che sia troppo tardi. Grazie Cara per l'intervento che ha messo in evidenza una realtà ricorrente purtroppo oggi e che riguarda molte donne (ma anche uomini) :-)

Cristina:  27/05/2018: Condivido tutto! Suggerimenti e consigli utili.

Cristina :  26/05/2018: Condivido in pieno quello che hai scritto!!! anch ' io e non penso di essere l' unica ho fatto degli sbagli e mi sono riconosciuta subito ma per fortuna sto rimediando e sembrerebbe che sta andando meglio. Grazie!!!

Simona:  26/05/2018: Condivido! In pieno, compreso un errore nel quale mi sono riconosciuta. Mi soprattutto il punto "Non arrendersi mai!", se capisci che è il tuo Amore, non arrenderti. Le cose possono sempre cambiare a nostro favore.

Silvia:  26/05/2018: Secondo me sono tutti consigli utili e comunque il primo di tutti e fondamentale....bisogna empre essere se stesse!!

Pinuccia:  25/05/2018: Condivido tutto. Le relazioni sono spesso un arcano per noi comuni mortali,e l'obbiettivo e',avvicinarsi il pI` possibile ad un sentimento felice.

Clara:  23/05/2018: Suggerimenti e consigli saggi e di buon senso anche se non sempre di facile applicazione. Grazie perche' in ogni caso sono verita' delle quali fa bene ricordarsi e tenere presenti.

simona:  22/05/2018: bell'articolo e belle riflessioni, condivisibili sicuramente.grazie.


Inserisci un commento


Nome:

testo Commento:(max 500 caratteri)

 caratteri rimasti da utilizzare.

Codice di Sicurezza


seleziona il "SENSO" corrispondente all'immagine visualizzata:




SU - INIZIO PAGINA