pagina:tarocchi_amore

menu:




utenti collegati: 53

Mappa del sito

Tools gratuiti

Votaci in Net-Parade

Hai capacità sensitive?
TEST CARTE ZEND


Vite passate
Numerologia

I numeri del destino

Compatibilità in amore


giochi con le carte

La luna



Con i Tarocchi o le Sibille, la verità sui sentimenti e sull'amore del partner

Nella vita di coppia, prima o poi accade a ognuno di noi, di arrivare a nutrire dei dubbi sul nostro partner, anche a chi di regola, al contrario, avverte sempre una piena e indissolubile fiducia tale da non avere nemmeno il minimo dubbio sul partner e la sua piena sincerità verso di noi, perchè a volte, purtroppo, la realtà supera ogni immaginazione. Considerando che, svelare la vera realtà dei fatti, scoprire le menzogne e la possibile inaspettata malafede del proprio partner può rivelarsi estremamente piu' semplice di quello che comunemente si pensa,e estremamente vantaggioso farlo per tempo, quanto prima, seguendo il vecchio adagio che recita " e' meglio prevenire che curare" ,

Veggenza delle verità con i tarocchi o sibille dell'amore

sappi che con l'aiuto della cartomanzia, con una veggenza mirata,specifica e particolare, può essere straordinariamente più semplice anche rimediare per tempo e recuperare ciò che si stava incamminando inesorabilmente e inconsapevolmente verso un vero e proprio.... precipizio a strapiombo.

La veggenza delle verità, svolta con i Tarocchi o le Sibille, altro non è che la capacità di trarre dalla lettura delle carte o mezzo divinatorio, cio' che in un dato momento della vita (quello della consultazione) rappresenta la certezza e la fiducia degli individui, e far affiorare quelle possibili incertezze che come una piccola originaria palla di neve, potrebbero diventare con il tempo una.... travolgente valanga.

Questa è un'arte antica quanto la stessa cartomanzia, qualunque sia il mazzo di carte utilizzato e il mezzo divinatorio, è sempre possibile che le lame, in particolare alcune specifiche, comunichino chiari segnali di una vera e propria attività ingannevole o di una mancanza di sincerità,di piccole bugie, primi segnali di un probabilissimo degrado e inaridimento del rapporto sentimentale. tarocchi dell'amore per la coppia

Ma attenzione! Questo non significa necessariamente ricercare e far emergere un male nascosto, non si tratta di un'attività volta a scovare solo a cio' che è negativo, o che anticipa e pone fine anzitempo ad una relazione. La veggenza delle verità con lettura dei Tarocchi o delle Sibille dell'amore il piu delle volte anticipa e fa emergere quegli atteggiamenti negativi e improntati alle bugie, alle false verità e all'inganno da parte del proprio partner, solitamente prima che la situazione sia effettivamente compromessa e irrimediabile, e inoltre i Tarocchi dell'amore (o le Sibille) non mancano mai di fornire preziose indicazioni sulle soluzioni più idonee per recuperare il rapporto, se questo è recuperabile ovviamente, e se il recupero rappresenta il miglior percorso per te fra quelli previsti dal destino.

Prevenire per tempo, in tempo utile atteggiamenti e comportamenti nel proprio partner,che precludono ad imboccare vie senza uscita, anche quando tutto sembra filare per il meglio e non si nota niente di strano, (il famigerato fulmine a ciel sereno) può essere l'elemento determinante che ti permette di adottare le giuste e piu opportune precauzioni, con i consigli dei Tarocchi o Sibille dell'amore, e rimettere in carreggiata quel rapporto che stava pericolosamente deviando senza che tu ne avessi evidenti segnali, e nessuna consapevolezza.

Un'antica arte per ottenere la verità in ogni campo della vita

Questo tipo di veggenza si applica in generale a tutti i campi della vita, e in amore si rivela particolarmente efficace con i Tarocchi dell'amore come anche con le Sibille, un tipo di mezzo divinatorio che consiste in un gruppo di carte specificatamente disegnate per interpretare e comunicare alla veggente informazioni importanti e preziose, inerenti alla sfera sentimentale.