Il mistero oltre i 5 sensi

premonizione significato e sinonimi

La premonizione in termini generali indica una sensazione nella quale l'individuo sembra percepire informazioni su eventi futuri prima che accadano; nell'ambito della parapsicologia si indica come premonizione l'ipotetico potere paranormale che permetterebbe alle persone di vedere il futuro o ciò che accade in altri luoghi, sotto forma di sogni e/o visioni e assume il nome di chiaroveggenza.
da Wikipedia

Il termine precognizione equivale a premonizione come sinonimo cosi' come sensazione, intuizione . . .
la mente intuitiva è un dono sacro la mente razionale è un fedele servo.
(A.Einstein)

percezione, presagio, previsione, preveggenza, prescienza, presentimento



Presentimento significato


Si intende come il presentire ovvero sentire prima (prima del verificarsi di un qualsivoglia evento o circostanza relativa a persone e/o cose), sensazione di origine misteriosa, vaga e indefinita, di un qualsivoglia evento fenomeno o circostanza che potrebbe verificarsi in un futuro piu' o meno prossimo e solitamente riferito ad avvenimenti ed eventi negativi,temuti e infelici)

Il presentimento di regola è riferito ad una sensazione provata e percepita nel normale stato di coscienza, in qualsiasi momento della nostra vita ove ci troviamo nello stato di veglia, a differenza della premonizione, la quale si intende invece, nella maggioranza dei casi (e non sempre) come sensazione di previsione di eventi e fenomeni provata e/o visualizzata durante il sonno, quindi in stato di incoscienza.

Δ Premonizione da sogno premonitore o ... serie di coincidenze?


Premonizione da un sogno? secondo il CICAP sono tutte coincidenze

(tratto da un articolo presente sul sito del CICAP ( www.cicap.org)

Da: Paola e Sergio Federico

Sono sconcertata dall'aver fatto un sogno che lì per lì, senza motivo (non avendo alcun elemento che potesse far presagire qualcosa di negativo) , mi angosciò tanto da indurmi a raccontarlo a mio marito e ad alcuni parenti, e che a distanza di tre giorni si è rivelato come un sogno premonitore è verificato passo passo intorno all'episodio di un malore di mia figlia. Spiego il sogno: ero a pranzo con mio marito e uno sconosciuto dai capelli bianchi ma non anziano in un ristorante dove, nella realtà,è situata la capitaneria di porto della mia isola;

ad un certo punto lo sconosciuto getta in mare una forchetta e si tuffa per riprenderla, quando risale dall'acqua invito mio marito ad accompagnarlo con la macchina a casa dato che era tutto bagnato, ma mio marito mi riprende dicendo che dovevamo rincasare con l'elicottero, lo seguo e mi fa salire su una specie di gommone che vola ad un metro da terra.

Nella realtà è successo che abbiamo dovuto ricoverare in ospedale mia figlia in seguito ad una complicanza della varicella, lì hanno ritenuto, data la gravità, di trasferirla in altro ospedale con l'elicottero, ma, mentre lo aspettavamo, per non so quale inconveniente hanno deciso di trasferirla con una imbarcazione della capitaneria di porto; il dottore che ci ha assistito durante il viaggio era giovane ma con i capelli totalmente bianchi.

Dopo questa esperienza ho quasi paura di ricordare i sogni che faccio, e perciò vi chiedo: sono particolarmente predisposta e si ripetano altri sogni premonitori?
GRAZIE

Paola


Gent.ma Paola, La ringrazio per il Suo messaggio. Capisco benissimo che Lei abbia trovato il Suo sogno inquietante: avrebbe colpito chiunque. Tuttavia non credo proprio che l'episodio di cuiè stata protagonista abbia qualcosa di paranormale.
Nota: dà per scontato che non abbia alcunché di paranormale, o di strano e sospetto, ma solo inquietante: lo considera quindi un sogno normale a prescindere :-)

I cosiddetti sogni premonitori hanno affascinato l'uomo fin dall'antichità e se ne ritrovano molti esempi nelle opere classiche. Sognare un evento e constatare poi il suo verificarsi nella vita realeè un'esperienza sconcertante che può essere comprensibilmente scambiata per paranormale. Tuttavia un esame più attento e obiettivo del fenomeno ridimensiona fortemente la straordinarietà del fenomeno. Innanzi tutto può essere interessante fare alcune considerazioni di tipo statistico. Ogni notte i 6 miliardi di persone che popolano la Terra sognano per più di un'ora, costruendo un numero spaventoso di sogni.
NOTA: numero spaventoso?? In un'ora per notte?? Ah bè si: se si moltiplicano i sogni di ognuno x 6 miliardi di persone.. ? aggiungiamo anche i sogni che fanno gli animali domestici (si dice che sognino pure loro) e verrà un numero ancora piu alto.

Appare quindi piuttosto probabile che in questo numero enorme di sogni prima o poi compaia qualche episodio che si verifica realmente. Inoltre, come sempre accade relativamente alle previsioni, la nostra mente effettua una selezione a posteriori. Tendiamo a dimenticare rapidamente i sogni che contengono episodi che non si verificano nella realta', mentre ricordiamo con grande enfasi quelli in cui gli eventi si realizzano.
NOTA: come dire che tutti facciamo sempre o quasi sogni premonitori, che nella maggior parte dei casi non si verificano: ma chi lo ha stabilito questo? ? io personalmente di sogni premonitori non ne faccio quasi mai, e a quel che mi risulta, le persone che conosco mi dicono la stessa cosa: boh
Se si facesse un'analisi statistica tra le previsioni avveratesi e quelle non avveratesi, si scoprirebbe di essere perfettamente all'interno delle leggi probabilistiche.
NOTA: mi piacerebbe tanto conoscere nei dettagli le basi di dati e la loro origine in queste analisi che rientrano nelle leggi probabilistiche: quali leggi? Chi l ha fatta l'analisi? Boh!
Infine va fatta un'ulteriore considerazione. Di solito i sogni si ricordano con difficoltà.
NOTA: appunto!! Io personalmente quasi mai me li ricordo. E allora da dove vengono tutti questE enormi quantità di sogni su cui si basano le considerazioni di cui parla: BOH! :-)


Di conseguenza capita spesso che ognuno di noi, in perfetta buona fede e del tutto inconsapevolmente, aggiusti a posteriori il ricordo del sogno per farlo combaciare con qualche episodio realmente accadutoci.
NOTA: ah ecco:. quindi si tratta di autosabotaggio..... Inconsapevole


E' proprio sicura che qualcosa del genere non sia capitato anche a Lei? In fin dei conti tra il sogno che Lei ha fatto e ciò che siè realmente verificato vi sono parecchie differenze, non solo analogie. Non trova?
NOTA: certamente: infattiè riuscita a ricordare,guarda caso, il sogno anche nei particolari, e poi lo ha aggiustato studiando quali potevano essere le analogie con qualche caso nella vita reale, e, sempre per puro caso... Ha trovato le analogie con quell'evento (del tutto nella norma) ma per favoreeeeeeeeeeee
Quindi Le consiglio di stare tranquilla e di non preoccuparsi. Ricordi pure i Suoi sogni senza paura. Anzi, se ne ha voglia, se li scriva e tenga un conteggio statistico di quelli che si verificano e quelli che invece non si avverano minimamente.
NOTA: ma se i sogni premonitori si fanno di rado, o anche solo qualche volta nella vita, che deve scrivere?

se si sogna di essere al ristorante a mangiare il pesce, e poi si sogna di essere salita fino in cima al monte Everest, li deve considerare sogni premonitori? Deve verificare poi se davvero andrà a mangiare il pesce al ristorante, e se salirà davvero in cima al monte Everest? :-)


Vedrà che i risultati di questa analisi La tranquillizzeranno completamente.
NOTA: Dubito fortemente che questa persona si sia tranquillizzata, mi piacerebbe saperlo dalla stessa.


Sperando che la mia risposta possa esserle utile, Le invio i miei piu' cordiali saluti.
Per il CICAP
Silvano Fuso


Tutto il testo in nero è tratto da un articolo presente sul sito cicap
le note e le opinioni espresse in testo azzurro, sono state aggiunte dall'autore dell'articolo
che potrebbe chiamarsi realisticamente Tommaso (colui che non ci crede finche' non ci batte il naso) piuttosto che Silvano (colui che non crede a nulla, e il dimostrare è vano )
:-)




15 agghiaccianti premonizioni che si sono avverate che ti faranno rabbrividire.
(autori delle testimonianze reali e verificati)

Quelle che seguono sono reali testimonianze da parte di gente comune da tutto il mondo, e riguardano delle inquietanti e agghiaccianti PREMONIZIONI che si sono poi AVVERATE, e sono state provate nelle forme piu' varie, quindi non solo come sogno premonitore, ma anche come una semplice improvvisa indefinita SENSAZIONE, o una misteriosa e inspiegabile INTUIZIONE, o una forte trascendente PERCEZIONE, o un improvviso angosciante PRESENTIMENTO
Persone e famiglie comuni, in molti casi piuttosto scettiche sull'argomento, e che ammettono di considerare l'esperienza vissuta che raccontano, come un qualcosa di veramente misterioso e inspiegabile dal punto di vista scientifico

1   Il sogno che salva la vita:
Una volta mia nonna ha fatto un sogno con una donna in piedi ai piedi del letto, che le diceva di uscire e portare tutte le proprie cose fuori dalla stanza di mia madre e di mia zia. Ha dormito tre notti prima che finalmente glielo dicesse. La notte successiva, il soffitto della stanza è crollata e un'enorme trave è caduta proprio sopra i loro letti. Quando ha descritto il sogno e il messaggio relativo a mio nonno, siè scoperto che la donna era sua madre che è morta quando era giovane.
(Charlotte Marie Stevens)

2   L'errore dell'autobus:
Sono molto legato alla mia migliore amica, un giorno mentre ero sull'autobus per tornare a casa da scuola, mi ha chiamato spaventata dicendomi con tono allarmante di scendere. Ha detto che aveva immaginato per un attimo che il mio autobus avrebbe avuto un incidente. Ho pensato che era molto strano, e che forse la mia amica era solo suggestionata, ma comunque per farla contenta sono sceso e poi sono salito rapidamente sull'autobus successivo.
Ho scoperto poi dopo al ritorno, che ho dovuto aspettare piu del solito l'autobus di linea, perché un altro autobus aveva avuto un incidente. Era quello su cui ero salito inizialmente all'andata e poi sceso prima che partisse. Non ho mai creduto nelle premonizioni, ma questa vicenda mi ha davvero turbato e scosso.
(makeupzoe)

3  Il disastro della lavatrice:
Stavo finendo le mie faccende mentre mio fratello era a casa con me e mia madre era per strada. Ho messo un carico di vestiti nella lavatrice e stavo per andarmene quando qualcosa nella mia testa, una vocina mi ha sussurrato: Dì a tuo fratello che la lavatrice è in funzione. Faceva uno strano rumore da circa 2 settimane e non era ancora stato eseguito un controllo tecnico per verificare anomalie possibili, ma non ho detto a nessuno che era comunque in funzione. Sono uscito e 20 minuti dopo ho ricevuto una chiamata frenetica che mi diceva che mio fratello era appena uscito di casa con tutti i nostri animali domestici.La casa era piena di fumo nero e polvere per estintori, a causa di una anomalia al motore della lavatrice. Non ignorare mai il tuo istinto e quei fenomeni che possono sembrare premonizioni!
(chelseac4)

4   La premonizione viola:
Una settimana prima della morte del noto cantante Prince, ho fatto un sogno in cui mi svegliavo, controllavo Facebook e vedevo che Prince era deceduto. LO GIURO. Era così reale che al mio risveglio, ho chiesto a mio marito se Prince fosse davvero venuto a mancare. il giorno dopo, l'aereo di Prince ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza e pochi giorni dopo è deceduto.Inquietante.
(karensakss)

5   Ansia sul lavoro:
Una volta ho avuto una strana sensazione che proveniva dal nulla, del tutto immotivata e irrazionale; ho sentito come la necessità di dover lasciare il luogo del mio lavoro e non tornarci per almeno qualche giorno. Ho accusato un malessere (che in effetti avevo, piu un disagio che malessere) e ho chiesto di uscire in anticipo.La sensazione era così forte che ho agito proprio d'istinto. il giorno successivo mi trovavo a casa (mi erano stati concessi 2 giorni di riposo)quando sono venuto a sapere che nell'edificio dove lavoravo, negli spazi dove si trovava anche la mia postazione di lavoro, il giorno dopo la mia uscita anticipata, si era verificato un incendio che aveva bruciato ogni cosa, causando alcuni feriti anche se fortunatamente senza vittime.
(fnchdarcy)

6   L'incubo all'ora del pisolino:
Lavoro molto presto e ogni tanto quando torno a casa faccio un pisolino. Un mercoledì di dicembre tornavo a casa e dormivo; ho sognato che qualcuno che conoscevo personalmente stava morendo soffocato. Quel venerdì ho saputo al telegiornale che un mio amico del liceo è stato trovato nel suo ufficio strangolato a morte. E' stato assassinato quel mercoledì, più o meno nello stesso orario in cui ho fatto il sogno.
(AmariB)

7   Il marito eroe:
Nel 2013 ho sognato di avere un ictus e cercavo disperatamente di spiegare a mio marito cosa stava succedendo. Due mesi dopo mi sono svegliata nel cuore della notte sul divano, con mio marito e il mio coinquilino che mi fissavano, molto preoccupato. Ero sudata, il mio lato sinistro era completamente paralizzato e ho cercato di dire a mio marito di chiamare il pronto soccorso perché stavo avendo un ictus: non riusciva a capirmi, ma fortunatamente aveva già provveduto a farlo mentre ero svenuta, poiché avevo avuto anche delle convulsioni. In effetti avevo avuto un aneurisma cerebrale e ho avuto solo pochi minuti per arrivare in ospedale per un intervento chirurgico.E' stato tutto molto sconvolgente. ( kristinam11)

8   Disperazione per il mio cane:
Una notte durante il periodo che frequentavo il liceo, mi stavo preparando per andare a dormire. Il mio cane era fuori sdraiato in giardino e quando le ho detto buonanotte e lei mi ha guardato; in quell'attimo ho avuto una forte sgradevole brutta sensazione e ho sentito che sarebbe morta. Ho detto ai miei genitori che c'era qualcosa che non andava nella nostra cagnetta, e loro hanno riso. La mattina dopo mi sono alzato e mi sono fermato davanti alla porta del garage e ho iniziato a piangere. Non potevo aprire la porta perché sapevo che l'avrei trovata priva di vita lì.Infatti, giaceva sdraiata senza vita.
(Rankit)

9   Prevenzione Rapina:
C'era molto ghiaccio sulle strade della città e le scuole erano chiuse, quindi ho chiamato il mio capo per vedere se potevo portare con me mia figlia al lavoro. Aveva 10 anni all'epoca e non mi sentivo a mio agio a lasciarla a casa da sola. Dopo aver guidato per un po', qualcosa ha iniziato ad agitarsi nella mia testa,un incomprensibile e indefinito disagio e la sensazione che dovevo fare diversamente. Così l'ho riportata a casa dandole delle precise e rigide istruzioni su come stare in casa al sicuro in mia assenza. Dopo essere arrivata sul mio luogo di lavoro, una volta aperto la porta del mio ufficio (lavoro in una banca), io e il mio collega siamo stati aggrediti da alcuni banditi che hanno fatto irruzione in banca a mano armata. Sono stata così felice che mia figlia NON si trovasse lì con me. Non credo di possa parlare di una vera e propria premonizione, in quanto mancavano i dettagli di ciò che sarebbe accaduto ma mi pare indubbio di aver come percepito un potenziale pericolo e rischio per mia figlia, e ho trovato questa sensazione realmente trascendente e inspiegabile.
(Lory)

11   La paura del telefono:
Quando avevo 17 anni, il mio ragazzo mi chiamava tutti i giorni dopo la scuola, preciso,come un orologio. Un giorno sono tornata a casa e ho avuto una sensazione inquietante, ho sentito il bisogno di chiamarlo io per prima. Non ero certa che mi avrebbe risposto dato che di solito era a scuola a quell'ora, ma io continuavo a chiamarlo e piangevo istericamente. Non l'ho sentito fino a tardi quella notte, perché si è scoperto che aveva le convulsioni ed era in ospedale. E' stata la cosa più strana, inconsueta e misteriosa di sempre.
(vanessajv)

12   Il disastro di fuoco:
Ho sognato di essere nel mezzo di una città, il cielo era pieno di fumo nero e le sirene echeggiavano all'unisono. Ore dopo, stavo camminando in centro con i miei amici e il cielo DAVVERO ha iniziato a riempirsi di fumo e le sirene urlavano. A quanto pare si era sviluppato il più grande e vasto incendio su questo lato del Mississippi con paurose altissime fiamme. Nessuno è rimasto ferito, ma i vigili del fuoco hanno detto che era il più grande incendio che avevano visto in 25 anni.Penso di aver avuto un inquitante sogno premonitore
BuzzFeed / walkingstickyleek (USA)

13   sensazione tipo Final destination:
Ho sognato di essere coinvolto in un incidente stradale. Nel sogno, un'auto color rosso corsa, ha passato un semaforo rosso e ha urtato la mia auto così forte che ho colpito a mia volta un'altra auto,la quale ha colpito il ragazzo accanto a lui e poi ha colpito un palo. Una settimana dopo, stavo aspettando fermo al semaforo rosso quando è diventato verde. Il mio istinto mi ha detto di aspettare a partire, quindi ho esitato, del tutto istintivamente. All'improvviso, un'auto rossa sfrecciò attraverso l'incrocio, passò con il rosso, colpì l'auto accanto a me e colpì l'auto successiva mandandola a sbattere in un palo. Era un qualcosa simile al film final destination e ho ancora i brividi quando ci penso.
(Mark)

14   Momento di tensione per la sorella:
Stavo viaggiando in Italia quando mi sono svegliato improvvisamente alle 2 del mattino, preoccupato che mia sorella in California fosse in pericolo. L'ho chiamata freneticamente e ho chiamato i miei genitori. Lei non ha risposto, perché, dopo poi me l'ha detto, proprio allora Quando ho chiamato lei, stavano cambiando l'olio nella sua macchina. L'uomo che l'ha aggredita e perseguitata l'anno precedente è entrato nello stesso parcheggio. Lei è corsa in un altro edificio e ha aspettato che se ne andasse. Siamo abbastanza sicuri che l'abbia fatto allo scopo di intimidirla e spaventarla. Ma, voglio dire,è successo tutto nello stesso momento in cui avevo questa premonizione e l'ho sentita dall'altra parte del mondo.
(Richard USA)

15   Sogno oscuro e raccapricciante:
Mia sorella ha sognato un ragazzo che veniva assassinato nel nostro quartiere. Non aveva mai visto questo ragazzo prima né conosceva il suo nome. Due giorni dopo,è uscita la notizia di un ragazzo, il ragazzo del suo sogno . Era il figlio di un amico di nostra madre, ed era stato pugnalato a morte nella vita reale. Molto raccapricciante.
(Patrick USA)



parte finale del film del 2007 PREMONITION
Trama:La vita di una coppia di coniugi con figli, scorre serena come sempre quando Lei, la protagonista della storia, è soggetta a vivere degli stati alterati della realtà dove sogna in modo realistico situazioni e circostanze inquietanti, nelle quali sussistono sempre fatti e circostanze legate ad un lutto dovuto ad una terribile disgrazia familiare.

La protagonista in quei momenti sta letteralmente VIVENDO situazioni tragiche che al momento non si sono ancora verificate, e infatti alla fin fine, si riveleranno in effetti delle vere premonizioni che tragicamente faranno il loro corso e si compieranno malgrado i tentativi disperati della donna di evitare la tragedia.

L'uomo al volante dell'auto stava dirigendosi verso un motel dove l'amante lo stava aspettando, per fuggire poi insieme.Ma lui ha un ripensamento, e quando lei lo chiama al telefono, lui le confessa mentre è ancora alla guida dell'auto, la sua decisione di troncare la relazione extraconiugale e restare con la moglie e i suoi figli.

Nel frattempo, la moglie si dirige in auto dietro di lui nel tentativo di fermarlo, poiché nelle sue premonizioni lui finiva ucciso in un incidente stradale.Quando sembra che tutto si sia finalmente risolto per il meglio, si consuma invece il tragico epilogo.


consulto su sogno premonitore


Ognuno di noi prova nella vita, prima o poi, l'esperienza di sogni premonitori o anche, nello stato di coscienza, delle effettive sensazioni riconducibili a premonizioni non ben definite, come il sentire l'approssimarsi di un pericolo imminente, oppure un evento non ben definito che percepiamo come fortemente suscettibile di arrecarci un danno o un dispiacere. Questi fenomeni definiti generalmente premonizioni, non sono appannaggio di solo pochi soggetti dotati di particolari poteri, ma, in misura piu' o meno ampia e con frequenza variabile, riguardano tutti senza eccezioni.

premonizioni


Ovviamente per quella parte di scettici patologici sarà sempre possibile liquidare eventi di questo tipo come semplici coincidenze (ma esistono le coincidenze? vedi sincrodestino e sincronicita') razionalizzando tale ipotesi in base a dei calcoli delle probabilita' basati sui grandi numeri; l'esempio piu' banale che mi viene in mente quello della vincita al lotto grazie ad un sogno premonitore - rivelatore.

Una persona sogna dei numeri che escono al lotto, magari anche su una ruota specifica gioca quei numeri rivelati dal sogno e ... vince. Ogni persona ragionevole e razionale, ma perfino lo scettico, considererebbe almeno la possibilita' che si possa trattare di un fenomeno paranormale di previsione - premonizione da sogno", ed è altrettanto ovvio che il fatto di per se' non costituisce affatto la prova certa, che si tratti di un sogno premonitore, non potendo escludere in nessun modo il semplice caso fortuito o coincidenza.

Ma quand'è che si può dimostrare con certezza matematica il sogno premonitore certo, o la premonizione-rivelazione pura al cento per cento?


DESIDERI CONSULTARTI AL TELEFONO CON UNA ESPERTA CARTOMANTE PROFESSIONISTA SUBITO?


cartomanzia telefonica a bassissimo costo

Vai alle numerazioni
e scegli fra chiamata senza carta di credito (per il completo anonimato) oppure con carta di credito - postpay;

Continua anche per tutto questo mese la promozione con PREZZI RIDOTTI
Importo massimo della singola telefonata: euro 15,00 iva inclusa






Infatti il problema sul quale marciano gli "scettici patologici" è proprio quello:non c'è alcun modo o sistema che possa provare con certezza quando trattasi di fenomeno paranormale, e quando di coincidenza e quindi........ per i detrattori è comodo e sbrigativo adempiere alla propria mission di "contraddire e distruggere" ogni evento e fenomeno riconducibile al "paranormale" adducendo sempre il "caso " o la "coincidenza" o "combinazione" fortuita.Non potendo dimostrare scientificamente il fenomeno paranormale, lo si considera "sicuramente" un caso fortuito

Soggetti con doti accentuate riconducibili al paranormale

Ci sono soggetti con particolari doti si sensibilità sensitività che riescono a sintonizzarsi con un altro soggetto anche a distanza, e aiutandosi con vari mezzi e sistemi, riescono ad avere premonizioni spontanee riguardo anche a precise domande e argomenti formulate dalla persona oggetto dell'analisi:sono perlopiù soggetti che fanno uso della cartomanzia (Tarocchi e Sibille) e nella vastissima scelta e varietà presente sul web,oltre agli immancabili simulatori e disonesti,

ci sono anche delle serie persone dedite a queste pratiche onestamente, che agiscono con cognizione di causa:si possono considerare dei veri veggenti senza presunzione e senza aspirare alla perfezione, anche con una certa umiltà , unita a grandi capacità di sensitività, empatia, riuscendo ad interagire in rete con persone da ognidove, che riscuotono successo e continuano ad avere feedback positivi numerosi, per i quali riesce davvero difficile pensare a combinazioni e casi fortuiti, come appare per nulla realistico giustificare il fenomeno come pratica dell'arte manipolatoria o del tanto in voga "mentalismo".

Se desideri far luce su qualcosa che ti sta togliendo la serenità, conoscere possibili dinamiche ed eventi che potrebbero portare cambiamenti significativi alla tua vita, puoi rivolgerti a chi è già riuscito molte volte ad aiutare con successo altre persone come te, quantomeno con chi ci riesce più e meglio di altri



Il sogno premonitore (incubo) ricorrente della ballerina

La storia pare sia realmente accaduta ed è quella che ha ispirato la televisione americana negli anni 50 e si tratta di un esempio classico di sogno premonitore profetico che in questo caso ha salvato la vita alla protagonista. Il breve filmato tratto da una nota serie televisiva di quegli anni (ai confini della realta') è sottotitolato in italiano.

In questo caso la natura premonitoria e profetica del sogno è EVIDENTE ED ECLATANTE, e pare che casi del genere,ovvero sogni sorprendentemente premonitori e profetici rappresentino un fenomeno molto più frequente di quello che si possa pensare, ma... anche in questo caso sicuramente gli scettici seriali ridurrebbero il tutto solo ad una semplice coincidenza, come è stato per la vicenda di quel noto famoso cantante latino-americano, che durante i suoi lunghi spostamenti evitava di prendere l'aereo perchè aveva sognato che sarebbe deceduto proprio in un aereo. Infatti, in uno dei suoi pochissimi viaggi fatti per necessità di lavoro, perì nell'aereo precipitato a causa di un guasto avaria al motore

Contrariamente a quanto accadde alla protagonista del filmato che segue, che si salvò appunto grazie al suo sogno premonitore ricorrente che era diventato un incubo, ma che gli scettici consideravano solo dovuto a stress.



Vedi il videoclip tratto da una storia reale :: il sogno premonitore della ballerina (che le salvò la vita)


sogni premonitori




TORNA A ARTICOLI INDICE

| homepage


DESIDERI CONSULTARTI AL TELEFONO CON UNA ESPERTA CARTOMANTE PROFESSIONISTA ADESSO E SUBITO?



Vai alle numerazioni e scegli fra chiamata senza carta di credito (per il completo anonimato) oppure con carta di credito - postpay;

Continua anche per tutto questo mese la promozione con PREZZI RIDOTTI

Importo massimo della singola telefonata: euro 15,00 iva inclusa



utenti collegati: 62



                   


Votaci in Net-Parade


Pagine più visitate

MIGLIORI CARTOMANTI AL TELEFONO
CON RISCONTRI E RECENSIONI CERTIFICATI E DOCUMENTATI

I migliori cartomanti professionisti a bassissimo costo da cellulare: professionalità, qualità e risultati hanno un prezzo. . . oggi accessibile a tutti


SENSITIVI FAMOSI
sensitivi e veggenti famosi, del passato e contemporanei


PRIMA VEGGENZA GRATIS
Una prima veggenza professionale di qualità del tutto gratuita? Sei nel posto giusto e (forse) anche nel momento giusto scoprilo adesso


LETTURA TAROCCHI IMMEDIATA E GRATUITA
veggenza gratuita (applicazione on line) con i TAROCCHI on line:ottieni risposte immediate ai tuoi dubbi e incertezze!


I VEGGENTI
esistono realmente i veggenti? Veggenza e veggente: significato


TEST CARTE ZENER
fai il TEST delle carte Zener e scopri le tue facoltà paranormali


VITA PRECEDENTE PASSATA
Scopri chi eri nella tua vita precedente passata - applicazione on line -


I NUMERI DEL DESTINO
Conosci il tuo numero del tuo destino e scopri la sua importanza



ULTIMI AGGIORNAMENTI

15 agghiaccianti premonizioni che ti faranno rabbrividire


RICEVI GLI AGGIORNAMENTI IN MODO SICURO E RAPIDO
Iscriviti al canale Telegram

iscrizione canale Telegram

.


leggi sui sogni premonitori



Hai capacità sensitive?

Scopri le tue capacita' di chiaroveggenza

Prova il test delle CARTE ZENER


test carte-zener


VITE PASSATE
Chi eri nella tua precedente vita?
scoprilo qui subito

Numerologia




Compatibilita' in amore compatibilita in amore



Oroscopo Cinese oroscopo cinese








ISCRIVITI ALLA LISTA
SMS PROMO

Per ricevere aggiornamenti e promozioni sul sito via SMS (in qualunque momento potrai disiscriverti)

VAI ALL'ISCRIZIONE SMS PROMO
iscrizione lista SMS




RICEVI GLI AGGIORNAMENTI IN MODO SICURO E RAPIDO
Iscriviti al canale Telegram

iscrizione canale Telegram







Torna in cima