Il mistero oltre i 5 sensi

Oroscopi oracoli divini


L'origine degli Oracoli divini

 

Gli Oracoli divini sono esseri o entità che, attraverso diversi metodi divini o divinatori, conoscono il futuro o che possono dare consigli utili nel presente per affrontare le difficoltà della vita, per aiutare il consultante sulle scelte da fare sul lavoro e previsioni sulle dinamiche attorno al benessere e alla crescita finanziaria, o oracoli per l’amore (previsioni e consigli riguardo la vita sentimentale e affettiva) e molto altro addentrandosi nei dettagli delle complesse esigenze e dei bisogni umani.

oroscopi oracoli divini

Dall’antichità, l’uomo ha cercato i modi per conoscere il volere degli dèi, per avere un destino benevolo, per poter affrontare meglio e superare gli ostacoli ed evitare di perdere le opportunità di crescita e miglioramento della propria esistenza. Gli oracoli traducevano così il destino dell’individuo o del gruppo, della tribù, attraverso

pietre magiche ossa, interiora di vittime sacrificali alberi sacri segni della natura ma soprattutto con la lettura degli astri nel cielo, che successivamente, porterà agli oroscopi. Nel tempo, questo antico sapere, soprattutto nella cultura occidentale, si è andato perso, ma non del tutto poiché, la divinazione attraverso l’oroscopo o altri metodi, sono doni profondi dell’anima e non saranno mai persi totalmente.

Oggi, oltre agli oracoli come esseri umani che hanno con le loro facoltà sensitive il dono dell’interpretazione dei segni divini, abbiamo anche l’aiuto della tecnologia, sia per ottenere in tempo reale gli oroscopi, che per gli altri oracoli divini.

La tecnologia, con la possibilità di chiedere con un click gli oracoli on line, offre i responsi alle domande più importanti della tua vita o anche alle piccole scelte da prendere ogni giorno con una risposta secca come un sì o no. Andiamo a vedere come si sono evoluti i più usati oracoli divini dall’antichità fino ad oggi, quali sono i principali oracoli divini e le possibilità di ricevere responsi gratis on line, su qualsiasi tema e oroscopi, attraverso la tecnologia attuale.

Oracoli divini Oroscopo

 

Il termine oroscopo dal latino horoscopus derivante a sua volta dal greco horoskopos significa ora scopo o osservare l’ora. Quindi, attraverso l’oroscopo si osserva e si interpreta la posizione degli astri nell’ora, nel momento dell’evento che si vuole approfondire o di cui si vuol conoscere l’avvenire.

L’oroscopo e' uno degli oracoli più usati poiché si basa sulla lettura delle stelle, degli astri. Da sempre infatti, l’uomo guarda al cielo quando cerca le risposte alle domande e perplessità a cui non trova risposta, forse perché proprio da qui è possibile leggere il destino. Una volta, non solo gli oracoli sapevano interpretare i segni dal cielo, ma tutti gli esseri umani avevano qualche forma di conoscenza degli astri;

una conoscenza che passava dagli anziani ai più giovani, per qualsiasi azione, scelta; per esempio, si pensi ai contadini che dovevano scegliere se piantare o no in quel determinato momento o per qualsiasi attività si dovesse compiere, si guardava al cielo per interpretare i suoi segni attraverso le stelle. Il cielo era come la tela degli dèi che inviava i messaggi agli umani.

L’oroscopo, usa il senso del tempo, sul dato di somiglianza in analogia fra un certo lasso di tempo e un modus di riferimento con il quale interpretarlo. L’abilità di unire il tempo ad una determinata caratteristica su cui si basavano le antiche scienze come la magia, l’astrologia e la medicina, ai tempi, erano qualità dei sacerdoti, coloro che portavano il sacro e che riuscivano a leggere i simboli dei tempi.

gli oracoli on line



Tutto partiva dal principio che ogni momento conteneva in sé stesso l’eternità, soprattutto, l’evento appena accaduto era visto come un seme che ha in sé stesso l’informazione di tutto l’albero. Ecco che, allora, era opportuno cominciare qualsiasi azione, come una battaglia, un matrimonio, un lavoro ecc., nel giusto momento, perché questa si svolgesse nel modo migliore e portasse benefici a sé stessi e a tutta la comunità.

cartomanti a bassissimo costo
CARTOMANZIA TELEFONICA SOLO CON LE MIGLIORI PROFESSIONISTE PIU' ESPERTE

CON RECENSIONI REALI AUTENTICHE DOCUMENTATE E VISIONABILI

DISPONIBILI a bassissimo costo
anche oggi 06/12/2021


FIDATI SOLO DEI MIGLIORI




Dunque, consultare gli astri prima di iniziare qualsiasi azione era fondamentale. Attraverso la lettura degli astri, gli oracoli leggevano il momento presente e come si sarebbe evoluto nel futuro.L’astrologia attuale è fondata sulle tradizioni occidentali, ma anche indiane e cinesi. In generale, l’astrologia occidentale nasce in Mesopotamia e, attraverso la tradizione culturale egizia e greca, dove, con Tolomeo diventa un sistema organizzato, arriva sino a noi.

Gli oroscopi oracoli divini, non sono solo le tipiche previsioni attraverso il tema natale, ma con essi c’è una ricerca più profonda che passa attraverso l’oroscopo solo per conoscere meglio il consultante per poi allargarsi con altri metodi divinatori o divini, ad una conoscenza più approfondita della persona e della situazione per la quale si chiede consiglio agli oracoli divini.

Oracoli divini

 

Oltre agli oracoli divini che usano l’oroscopo come metodo per interpretare presente, passato e futuro e rispondere alle domande del consultante, esistono altri metodi divinatori come:

La cartomanzia
il pendolo (radiostesia)
l’uso delle rune (runologia)
la lettura delle linee della mano (chiromanzia)
uso dei dadi o di ossa di animali di forma simile (astragalomanzia)

Solo per citarne alcuni fra i più usati in tutto il mondo. Ma esistono anche altri metodi che ogni cultura a suo modo, ha portato avanti dall’antichità fino ai nostri giorni, soprattutto nelle culture che hanno custodito queste tradizioni oracolari più antiche.

Andiamo a conoscere in particolare le più usate tecniche divinatorie o dette oracoli divini. La cartomanzia
La cartomanzia è un metodo divinatorio che viene eseguito consultando un mazzo di carte come i tarocchi, le sibille o semplici carte di seme. Come per l’astrologia, anche nella cartomanzia, il principio base è come in cielo così in terra, dove il cielo rappresenta l’universo che comprende anche l’invisibile e la terra la materialità, ciò che è visibile.

Colui o colei che legge le carte intuisce e percepisce grazie alle proprie facoltà sensitive, attraverso i simboli che rappresentano, le risposte da dare al consultante.
Il pendolo (radiostesia)
Il pendolo è un altro metodo divinatorio usato dall’antichità fino ai nostri giorni. L’uso del pendolo divinatorio consiste in un oggetto fatto generalmente da una forma a punta, tenuto da una cordicella o una catenella che, oscillando, dopo che il consultante richiede un responso, ruota in un modo o nel modo inverso e, nel descrivere questi movimenti, l’oracolo interpreta e risponde.

Si parla di radioestesia, il principio per il quale si possono percepire delle radiazioni con degli strumenti appositi. Nel caso del pendolo divinatorio, il movimento genera una certa vibrazione che l’oracolo interpreta in modo positivo o negativo.

Le rune (runologia)
Le rune sono un altro antico, ma sempre attuale, metodo di divinazione o oracolo divino. La parola runa significa segreto<, sussurro. Ogni runa comprende tre inscindibili caratteristiche: il suono, il segno e il simbolo e con questi tre punti si fa divinazione ma sono usata anche per scopi magici e devozionali.



Le Rune, come Oroscopi e Oracoli Divini, hanno un insieme di 25 caratteri. La leggenda del Nord, dice che furono consegnate da Odino dopo nove giorni di martirio, perché fu appeso a testa in giù da un albero sacro. Inizialmente i segni furono usati come simboli nella scrittura, ma successivamente, poiché avevano relazione con gli dèi e con la magia scandinava, cominciarono ad essere usati come oracoli divinatori.

L’alfabeto runico tradizionale è chiamato “Futhark”, nome che viene dalle prime sei rune che lo compongono. L’ordine delle rune rappresenta gli stati dell’evoluzione archetipica dell’essere umano, da quando nasce a quando invecchia.
La lettura della mano (chiromanzia)

La lettura della mano è un altro degli oracoli divini più usati da sempre, soprattutto in alcune culture come quella zingara. Il termine giusto è chiromanzia e prevede l’interpretazione del palmo della mano per prevedere il destino del consultante. La chiromanzia, tra gli oracoli divini è molto conosciuta ed è diffusa in tutto il mondo anche se ha diverse provenienze culturali e tradizionali. La parola deriva dal greco cheiromantéia, dove chéir vuol dire mano e mantèuo, predire.

Oracoli oggi

 

Oggi come nell’antichità ci sono persone con una particolare predisposizione di sensitività ai messaggi universali, a decifrare i simboli, che siano oroscopi, cartomanzia, tarocchi ecc. Gli oracoli divini possono decifrare, attraverso questi mezzi, ciò che una volta era considerata la risposta di un dio e che oggi potremmo chiamare la risposta dell’Universo, del destino, dell’invisibile.

Il termine oracolo viene dal latino oraculum derivato da orare , parlare. In origine il termine era usato per definire il luogo dove il responso del Dio veniva dato. Poi, presso molteplici popolazione antiche, gli Oracoli Divini diventano le risposte ricevute dalle divinità sulle diverse domande fatte dagli uomini relative al futuro o ad eventi particolari come le battaglie.

La risposta degli oracoli divini avveniva attraverso segni o tramite un essere umano che, spesso in stato di estasi, comunicava la risposta del Dio. Anche nell’antica Grecia, il santuario nel quale il Dio dava il suo responso era chiamato Oracolo, come l’Oracolo di Apollo a Delfi, il più famoso della  religione greca  del periodo arcaico o l’Oracolo di Zeus a Dodona.

Come nel passato, anche oggi la divinazione è esistente ed è diffusa ovunque, in tutti i popoli quest’arte esisteva, esiste ed esiterà sempre, poiché fa parte della interiorità e del DNA dell’essere umano, perché ogni cosa è simbolo di un’altra, poiché, ogni cosa è intrecciata all’altra:
Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo, questa frase approvata dalla scienza, ci ricorda l’intreccio invisibile che lega tutti gli avvenimenti e gli esseri viventi.

Gli oracoli divini quindi, oggi come ieri, attraverso gli svariati metodi di divinazione come quelli che abbiamo accennato fin qui, e la necessaria predisposizione a interpretare i simboli, i segni che si presentano, continuano ad essere attivi nel mondo, anche se spesso ostacolati dalla cultura comune, soprattutto quella occidentale che, intrisa di religione, ha disdegnato tali attività e coloro che le eseguivano.

Ma, non è possibile cancellare ciò che è naturale e insito nell’essere umano e la lettura dei simboli, gli oracoli, non hanno mai smesso, anzi, oggi più che mai si è sviluppato l’interesse per l’occulto, la magia bianca, l’esoterismo, la spiritualità, nella ricerca di una profondità che si è perduta.

Nella ricerca di qualcosa che aiuti a trovare la giusta strada nella vita, una strada che porti verso la verità e la profondità e non la superficialità. In questo ci viene in aiuto anche la tecnologia attraverso gli oracoli on line

Oracoli on line

 

Oggi è possibile chiedere i tuoi responsi attraverso i siti dedicati agli oracoli che ti danno risposte nell’immediato, oppure attraverso delle e- mail. La tecnologia ti dà la possibilità di usufruire degli oracoli divini con il tuo smartphone ovunque ti trovi, in modo veloce e soprattutto gratuito. Infatti è ormai diventato molto semplice trovare le risposte alle tue domande sul web. Basta cercare gli oracoli divini gratis, fare la tua domanda e ricevere il responso dell’oracolo.

Oracoli divini gratis

 

Gli oracoli divini gratis ti danno la possibilità di fare qualsiasi domanda e ricevere la tua risposta dall’oracolo velocemente. Attraverso gli oracoli gratis, chiunque può chiedere all’oracolo le risposte alle sue domande sull’amore, il lavoro, la salute o qualsiasi
tipo di richiesta. Per avere una risposta immediata



che ti aiuti a vedere meglio la situazione che stai vivendo nel presente o se vuoi sapere come andrà in futuro, oppure qualcosa sul passato che non ti è chiara, o la scelta da fare; gli oracoli divini gratis sono il modo migliore che non ti costa né tempo né denaro.

Con gli oracoli gratis è possibile, come abbiamo accennato prima, usufruire di questi servizi dedicati agli oroscopi oracoli e non solo, tutto in modo gratuito. Alcune persone però, in certe situazioni della vita, vorrebbero avere delle risposte veloci, cioè non vogliono stare lì a riflettere sui lunghi responsi degli oracoli, ma desiderano una risposta secca: sì o no? Allora ti vengono in aiuto gli oracoli sì o no.

cartomanti a bassissimo costo
CARTOMANZIA TELEFONICA SOLO CON LE MIGLIORI PROFESSIONISTE PIU' ESPERTE

CON RECENSIONI REALI AUTENTICHE DOCUMENTATE E VISIONABILI

DISPONIBILI a bassissimo costo
anche oggi 06/12/2021


FIDATI SOLO DEI MIGLIORI



Oracoli gratis a risposta secca: sì o no

 

Gli oracoli divini gratis a risposta secca, sono essenziali per responsi veloci, quando non sai che fare in una situazione, ma per esempio, devi agire velocemente e non puoi stare lì a riflettere come negli oracoli gratis con i responsi più argomentati per i quali ci vuole più tempo e riflessione.

Con gli oracoli sì o no, la risposta è netta, quindi sai subito cosa fare, queste risposte possono darti una mano nell’immediato. Poi, la facilità degli oracoli on line è che puoi sempre averli con te in qualsiasi situazione ti trovi.

Oracolo Arabo

L'oracolo arabo è articolato da una metodologia e un sistema piuttosto flessibile e dettagliata. Secondo questo oracolo, ogni persona è in grado di modificare e modellare il proprio destino con successo per mezzo del sano e virtuoso agire o viceversa votandosi all'insuccesso con azioni e atteggiamenti sconsiderati e troppo istintivi.

l'oracolo arabo rispetto alle altre tipologie di oracolo, si basa sull'originale principio delle tipologie di armi Per fare un esempio, se la nostra personalità viene influenzata dal segno zodiacale sotto cui siamo nati, per l'oracolo arabo ogni persona è segnatamente influenzata dall'arma specifica sotto cui è nata, e il non tenere presente questo particolare puo' significare perdere VERE OPPORTUNITA' DI CRESCITA E DI RINNOVATO BENESSERE E FIDUCIA NEL MONDO.

Oroscopo di domani oracoli divini

 

Il domani si costruisce attraverso l’oggi. Quello che pensi, dici e fai oggi sono i semi del domani. A volte però siamo in balia delle onde, la vita ci presenta delle domande a cui non sappiamo rispondere. Forse devi fare una scelta nello studio, nel lavoro, in amore, o in qualsiasi ambito. Cerchi una risposta, una direzione da prendere nella tua vita e nessuno può dartela se non te stesso/a,

ma c’è un modo per chiedere un segno all’Universo e questo puoi trovarlo attraverso l’oroscopo. Nessuno può sapere cosa presenterà il domani, ma sicuramente, attraverso gli oroscopi oracoli divini, possiamo avere degli indizi, come quando si fa la caccia al tesoro, ogni indizio ti porta verso la meta. Attraverso gli oracoli divini, oroscopi ed altri metodi divinatori puoi direzionare meglio le tue scelte cercando il modo migliore di agire.





cartomanti al telefono
LE PIU' ESPERTE AUTOREVOLI
SENSITIVE CARTOMANTI


DISPONIBILI AL TELEFONO SUBITO

▷ Vita sentimentale relazionale
▷ Fortuna crescita finanziaria

Tariffe promo per tutto dicembre
PREZZI RIBASSATI
(SCOPRI DI PIU')

utenti collegati: 17



                       

                   

Votaci in Net-Parade


Pagine più visitate

MIGLIORI CARTOMANTI AL TELEFONO
CON RISCONTRI E RECENSIONI CERTIFICATI E DOCUMENTATI

migliori cartomanti
I migliori cartomanti professionisti a bassissimo costo da cellulare: professionalità, qualità e risultati hanno un prezzo. . . oggi accessibile a tutti


SENSITIVI FAMOSI
sensitivi e veggenti famosi
sensitivi e veggenti famosi, del passato e contemporanei


PRIMA VEGGENZA GRATIS
Una veggenza professionale di qualità del tutto gratuita? Sei nel posto giusto:verifica se anche il momento è quello giusto

oggi è il 06/12/2021

LETTURA TAROCCHI IMMEDIATA E GRATUITA
veggenza gratuita (applicazione dedicata) con i TAROCCHI on line: ottieni una veggenza generale sul destino che ti attende


I VEGGENTI
esistono realmente i veggenti? Veggenza e veggente: significato


TEST CARTE ZENER
fai il TEST delle carte Zener e scopri le tue facoltà paranormali


VITE PRECEDENTI
Scopri chi eri nella tua vita precedente passata - applicazione on line -


I NUMERI DEL DESTINO
Conosci il tuo numero del tuo destino e scopri la sua importanza



ULTIMI AGGIORNAMENTI

Sincronicita' e Sincrodestino:riconoscere i segni del destino
(non esistono le coincidenze)

15 agghiaccianti premonizioni che ti faranno rabbrividire






.


leggi sui sogni premonitori



Hai capacità sensitive?

Scopri le tue capacita' di chiaroveggenza

Prova il test delle CARTE ZENER


test carte-zener


VITE PASSATE
Chi eri nella tua precedente vita?
scoprilo qui subito

Numerologia




Compatibilita' in amore compatibilita in amore



Oroscopo Cinese oroscopo cinese








ISCRIVITI ALLA LISTA
SMS PROMO

Per ricevere aggiornamenti e promozioni sul sito via SMS (in qualunque momento potrai disiscriverti)

VAI ALL'ISCRIZIONE SMS PROMO
iscrizione lista SMS









Test capacita' sensitive

Test con carte Zener.

Card title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Sapiente esse necessitatibus neque sequi doloribus totam ut praesentium aut.

Card title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Sapiente esse necessitatibus neque.



Torna in cima